Khedira sul futuro: «Voglio rinnovare con la Juve, no alla MLS. Sì a Emre Can e a Geiger» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Khedira sul futuro: «Voglio rinnovare con la Juve, no alla MLS. Sì a Emre Can e a Geiger»

Pubblicato

su

khedira juventus

Le parole del centrocampista della Juventus sul mercato, sul suo futuro e sul possibile approdo di Emre Can in bianconero. Ecco le dichiarazioni di Khedira

Lunga intervista a Sami Khedira. Il centrocampista della Juventus ha parlato dello Scudetto e della corsa alla Champions League ma ha detto la sua anche sul suo futuro, sul suo percorso a Torino e sul possibile arrivo del connazionale Emre Can. Queste le sue parole a “Sky Sport“: «Non so perché la gente parli di un mio trasferimento in MLS. Io al momento non ho voglia di lasciare l’Europa, voglio continuare a giocare al top. Alla Juventus mi sento bene e sto bene. Qui ho trovato grande continuità e sono in un ottimo momento e non ci sono i presupposti per cambiare».

Prosegue il centrocampista: «Posso garantire che non voglio andare via dalla Juventus e che non andrò via a gennaio o a giugno, non andrò in MLS. Sto bene e penso a continuare a vincere in Europa. Gioco in uno dei 4 migliori campionati europei e ho ancora fame di vittorie. Emre Can? La Juventus farebbe bene a prenderlo. Il mio erede? Non so se esista un nuovo Khedira. C’è Denis Geiger che mi piace molto: gioca nell’Hoffenheim, ha 19 anni e sento parlare di lui da quando è nelle giovanili. Contratto (scadrà a giugno 2019, ndr)? Se la Juve mi chiama, sono pronto a rinnovare perché qui sto molto bene».