Kimmich, addio al Bayern Monaco? Il ds Eberl: «Nessuno al di sopra del club, abbiamo ritirato l'offerta per il rinnovo»
Connect with us

Calcio Estero

Kimmich, addio al Bayern Monaco? Il ds Eberl: «Nessuno al di sopra del club, abbiamo ritirato l’offerta per il rinnovo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Kimmich

Kimmich pronto ad abbandonare il Bayern Monaco: il club ritira l’offerta per il rinnovo: ecco le parole di Max Eberl, ds dei bavaresi

Joshua Kimmich dirà addio al Bayern Monaco in estate: a rivelarlo è stato il ds dei bavaresi Max Eberl a Sky Sport DE, dopo la vittoria contro lo Stoccarda di ieri sera. Di seguito le sue parole.

FUTURO – «In generale, nessuno è al di sopra del club, e se un giocatore decide diversamente, decide diversamente. E poi il Bayern andrà avanti comunque».

OFFERTA PER IL RINNOVO RITIRATA – «Sì, è di dominio pubblico. Se la verità è pubblica, è così. Stiamo negoziando, parliamo. Non abbiamo mai dato una posizione su come stanno andando le trattative. Parliamo tra di noi ed è questo l’aspetto più importante».

ASPETTARE IL CALCIATORE É STATA UNA STRATEGIA SBAGLIATA – «Lo si vedrà quando ci sarà il risultato. Quando il risultato sarà pronto, allora potrete dare il voto (riferendosi ai media, ndr)».

SI SENTONO INGANNATI DAL CALCIATORE – «No, non ci sentiamo affatto ingannati da Joshua Kimmich. Joshua sta giocando una stagione straordinaria, ha avuto finora una performance incredibile. Nel club sappiamo tutti cosa abbiamo con Joshua. Il rapporto con noi è intatto? Assolutamente».

Calcio Estero

Pogba, Longoria lascia la porta aperta all’Olympique Marsiglia: le ultime sull’ex Juve

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pogba
Continue Reading

La Liga

Real Valladolid, i tifosi contro Ronaldo, proprietario del club a rischio retrocessione: «Vattene via» – le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ronaldo luis
Continue Reading