Kishna ancora in Olanda: il comunicato della Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Kishna ancora in Olanda: il comunicato della Lazio

Pubblicato

su

lazio inzaghi

Kishna ancora in Olanda dopo gli impegni con la Nazionale: alcuni problemi di salute non gli permettono di far ritorno in Italia

Dopo avervi raccontato delle condizioni di salute di Bastos, Biglia e Lukaku, arrivano notizie anche su Ricardo Kishna. L’attaccante della Lazio, già infortunatosi a metà settembre, ha rimediato un altro acciacco in questi giorni di impegni con la Nazionale olandese: una rinofaringite febbrile lo ha messo ko e ora è monitorato dai medici dell’Olanda, in attesa che le sue condizioni gli permettano di riabbracciare Inzaghi e i suoi compagni a Formello.

IL COMUNICATO – Ecco il comunicato pubblicato dal sito ufficiale della società biancoceleste sulla situazione del classe ’95: «Ricardo Kishna è attualmente ancora in Olanda a causa di una fastidiosa rinofaringite febbrile contratta durante gli impegni con la Nazionale. Le sue condizioni vengono monitorate attraverso lo staff sanitario della Nazionale olandese. Rientrerà in Italia nelle prossime ore non appena le sue condizioni lo consentiranno».