Calciomercato Milan: Kjaer il prossimo colpo di Mirabelli per la difesa? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kjaer, il pallino di Mirabelli: il Milan prova il colpo

Pubblicato

su

mirabelli milan

Calciomercato Milan: Mirabelli studia un altro colpo in difesa, con Kjaer del Fenerbahce che potrebbe essere il tassello giusto per completare il reparto

Il Milan vuole ancora puntellare la difesa, con un giocatore che possa essere una risorsa utile anche e soprattutto in vista dell’Europa League. Il direttore sportivo rossonero Mirabelli, già molto impegnato per la trattativa che dovrebbe portare Andrea Conti in rossonero, sarebbe pronto a dare l’assalto ad una vecchia conoscenza del calcio italiano. Si tratta di Simon Kjaer, che in Italia ha vestito le maglie di Roma e Palermo prima di migrare all’estero (prima al Wolfsburg, poi al Lille e ora al Fenerbahce). Il club rossonero avrebbe, secondo il Corriere dello Sport, già ottenuto la sua disponibilità ed è stato bloccato.

Per avviare una vera trattativa con il Fenerbahce, però, occorre piazzare almeno uno tra i vari Paletta, Zapata e Rodrigo Ely. Il primo piace al Toro, così come il secondo, mentre il brasiliano ha molti estimatori soprattutto all’estero. Rimarrà al Milan, invece, Gustavo Gomez, che per Montella ha ampi margini di miglioramento. E anche l’arrivo di Kjaer non comprometterebbe la sua permanenza in rossonero. Il danese sarebbe un’operazione low cost e il giocatore rappresenterebbe la riserva ideale per il nuovo arrivato Musacchio.