Kluivert, visite mediche con la Roma: le cifre dell'accordo - FOTO e VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kluivert, visite mediche con la Roma: le cifre dell’accordo – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Visite mediche per Justin Kluivert. L’esterno d’attacco classe 1999 dell’Ajax è un nuovo giocatore della Roma. Oggi ha effettuato le visite, ecco quanto è costato – ore 22

Questa mattina vi abbiamo raccontato delle visite mediche effettuate in quel di Villa Stuart dal nuovo acquisto della Roma, Justin Kluivert. Il quarto colpo del direttore sportivo Monchi di inizio estate non è ancora ufficiale visto che manca la firma sul contratto, tuttavia non ci sono dubbi sul fatto che il figlio d’arte giocherà in giallorosso la prossima stagione. Da alcuni minuti sono uscite le cifre dell’accordo tra la Roma e l’Ajax: Kluivert arriva alla Roma sulla base di un accordo complessivo da 15 milioni di euro più 2,5 di bonus (modalità di pagamento ancora da definire) mentre i lancieri manterranno una percentuale sulla futura rivendita dell’attaccante. Si attende solo l’ufficialità definitiva nelle prossime ore.

Kluivert a Villa Stuart per le visite mediche – ore 12

Oggi è il giorno delle visite mediche e delle firme ma il matrimonio tra Justin Kluivert e la Roma è già cosa fatta. L’esterno d’attacco classe 1999 dell’Ajax ha lasciato il club olandese, interrompendo le sue vacanze, per arrivare in Italia. Il giocatore è arrivato in Italia ieri sera e questa mattina si è recato a Villa Stuart per iniziare ufficialmente la sua nuova esperienza nella Capitale.

L’esterno d’attacco voluto da Monchi ed Eusebio Di Francesco è pronto a iniziare la sua avventura con la maglia della Roma. E’ iniziato l’iter delle visite mediche. Dopo i test medici sarà tempo di firme e di annunci ufficiali con la Roma che, via Twitter, potrebbe dare vita a un altro show (i giallorossi hanno ufficializzato gli ultimi colpi con dei video divenuti subito virali).

https://www.facebook.com/calcionews24/videos/10155408186787522/