2012
Konami presenta il trailer di PES2013
Nuovo capitolo della famosa saga calcistica di Konami che, come ogni anno, verrà rilasciato nella stagione autunnale. Dopo la lunga serie di novità portate con PES 2012, Konami guarda già avanti per rendere sempre più competitivo la storica IP.
Con PES 2013 (Pro Evolution Soccer 2013), Konami decide di dedicare più spazio alle dinamiche del gameplay, presentando dunque tre punti cardine di questo nuovo capitolo: PES FullControl, Player ID e ProActive AI. In breve, gli sviluppatori promettono passaggi e tocchi di prima di più dinamici, una maggior libertà di controllo e passaggi/tiri manuali. Inoltre, sarà migliorata l’Ai dei portieri e del reparto difensivo, in relazione anche ai cambiamenti sulle tecniche di dribbling.
Ogni calciatore ha le sue caratteristiche, che verranno rispecchiate in pieno dalle loro controparti su PES 2013. Il modo in cui scattano, si voltano, stoppano e controllano la palla, si dispongono per tirare o festeggiano un gol sarà facilmente distinguibile in tutto il gioco.
Infine, gli sviluppatori promettono una miglior connettività e atmosfera, grazie anche all’applicazione myPES.
Per gli appassionati, ecco qua il video del trailer pubblicato oggi dalla casa giapponese:
Fonte | Buddhagaming