Koulibaly avvisa: «Juve, goditi lo show: vogliamo lo Scudetto! Verdi? E' una sua scelta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Koulibaly avvisa: «Juve, goditi lo show: vogliamo lo Scudetto! Verdi? E’ una sua scelta»

Pubblicato

su

koulibaly napoli

Koulibaly parla ancora tra scudetto e il ‘no’ di Simone Verdi – 18 gennaio, ore 19

Kalidou Koulibaly è tornato a parlare del momento del Napoli e dell’obiettivo scudetto ai microfoni dell’emittente ufficiale Radio Kiss Kiss: «A Bergamo dovremo dare il massimo per vincere perchè siamo in un momento delicato della stagione in cui tutte le partite diventano importantissime. Vogliamo riprendere il campionato con la stessa fiducia che abbiamo avuto prima della sosta. Scudetto? Non c’è solo la Juve, anche Inter e Roma possono attaccare il vertice. In 18 gare tutto può ancora accadere, noi sappiamo di poter fare grandi cose e avere grandi potenzialità. Sentiamo l’entusiasmo della gente e anche noi vogliamo che il sogno diventi realtà. Napoli è una città meravigliosa, qui mi sento a casa e tutto il gruppo vorrebbe regalare una gioia immensa ai nostri tifosi».

Il difensore senegalese ha poi proseguito sul ‘no’ di Verdi al Napoli e sui compagni Milik e Ghoulam, sulla via del rientro dopo i gravi infortuni: «Verdi? E’ una sua scelta e dobbiamo rispettarla, se uno deve venire a Napoli deve venire con piacere, altrimenti è meglio che non venga. Il ritorno in gruppo di Ghoulam e Milik ci ha fatto un grande piacere. Ghoulam è pazzesco. Ora aspettiamo e speriamo che ci possano aiutare fino alla fine quando potranno giocare. Mercato? Chi arriva qui deve avere gioia e piena convinzione di far parte di questo gruppo perché questa è una città che merita il massimo da parte di tutti per l’affetto e la passione che trasmette».

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha parlato dello Scudetto, della sfida alla Juve e di molto altro

A tutto Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” dicendo la sua sul futuro, sullo Scudetto e anche su Higuain. Così KK sul futuro: «Per la mia famiglia e per i tifosi, se il contratto fosse buono non avrei problemi a firmare, a restare per sempre. Qui sto benissimo, città e squadra mi danno tutto, io voglio restituire qualcosa ai napoletani, voglio dare loro lo scudetto». Poi il messaggio alla Juventus: «Si convincano, quest’anno vogliamo arrivare fino in fondo. Noi faremo di tutto per tenerla dietro, la Juventus, ma Roma e Inter non sono ancora fuori dal discorso scudetto. Il mio intento e quello dei miei compagni, è di mettere fine all’egemonia bianconera. Il primato in classifica ce lo stiamo meritando tutto, stiamo dimostrando che si può vincere anche giocando un calcio spettacolare».

Prosegue il difensore parlando dell’obiettivo Europa League e del gol segnato da Higuain nel match contro gli azzurri: «Europa League? Io vorrei vincerla: la contenderemo ad altre grandi squadre, sarebbe un trofeo molto importante per il Napoli. Il gol di Higuain? Mi è mancato appena un centimetro per togliergli il pallone, sono arrivato un soffio dopo che lui aveva calciato in porta. Contro di noi la Juventus gioca sì, segna un gol e poi si mette tutta dietro a difenderlo. Sono partite di grande livello, ma per un dettaglio si possono perdere. Comunque il Pipita è un fuori­ classe, è stato un piacere giocare con lui. I migliori in A? Icardi e Dzeko, ma quel­lo che mi dà più fastidio è Kali­nic, che gioca sempre sul filo del fuorigioco».