Koulibaly, l'agente: «Può valere tanto sul mercato, ma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Koulibaly, l’agente: «Può valere tanto sul mercato, ma…»

Pubblicato

su

Koulibaly Napoli

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato del suo assistito dopo l’intervista del giocatore in cui tracciava l’obiettivo scudetto col Napoli

Kalidou Koulibaly ha chiaro l’obiettivo: vincere lo scudetto col Napoli. Bruno Satin, agente del difensore senegalese, ha parlato così del suo assistito dopo le sue ultime dichiarazioni e le attrattive di mercato: «Koulibaly può valere tanto sul mercato, ma umanamente vale di più. E’ uno dei difensori più bravi che ci sono in Italia, adesso è concentrato sul Napoli e vuole vincere lo scudetto con questa maglia» le parole a Radio Crc durante la trasmissione ‘Si gonfia la rete’.

Satin ha poi proseguito: «Non tutte le società possono pensare di prendere il giocatore  eil numero degli estimatori si riduce. Anche il presidente De Laurentiis è concentrato sullo scudetto, quest’anno è un’ossessione perchè si può vincere. Guardiola? Ha già 4 o 5 difensori, ma ne giocano solo due e non credo che gli serva Koulibaly. Il Psg invece ha un giovane, Kimpembe, che non è per niente scarso».