Kovacic, il retroscena dalla Spagna: aveva detto sì alla Juventus! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Kovacic, il retroscena dalla Spagna: aveva detto sì alla Juventus!

Pubblicato

su

kovacic real madrid

Il centrocampista del Real Madrid era un obiettivo della Juventus. Secondo la stampa spagnola Kovacic aveva detto sì ai bianconeri

La Juventus ha ingaggiato Blaise Matuidi ma prima ha provato a chiudere l’accordo con il Real Madrid per Mateo Kovacic. Il centrocampista del Real Madrid è un vecchio pallino di Marotta e Paratici ed era pronto a sposare la causa bianconera. Il calciatore croato ha la stima di Zinedine Zidane ma non rientra nella formazione titolare mentre alla Juventus avrebbe avuto maggiori possibilità di tornare protagonista, in virtù del possibile passaggio della formazione di Allegri al modulo con 3 mediani.

Secondo la stampa spagnola Kovacic aveva voglia di cambiare aria e aveva accettato la destinazione bianconera. Perché l’affare non è andato in porto? A bloccare l’affare è stato un vecchio amico della Juventus, ovvero Zinedine Zidane. L’allenatore francese del Real Madrid stima MK e non ha acconsentito a una sua partenza. Secondo la stampa spagnola dunque il centrocampista croato classe 1994, ex Inter, era pronto a tornare in Italia, dicendo di sì alla Juve ma Zidane glielo ha impedito.