Kownacki - Fiorentina: accordo per l'estate. Arriva anche Nzola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kownacki – Fiorentina: accordo per l’estate. Arriva anche Nzola

Pubblicato

su

corvino fiorentina

Kownacki – Fiorentina: tutti gli aggiornamenti. La Fiorentina prova a piazzare un colpo in attacco. Arriva anche Nzola – 28 gennaio

La Fiorentina si avvicina a Kownacki, attaccante polacco classe 1997. I viola vorrebbero chiudere l’operazione entro il 31 gennaio ma il giocatore arriverebbe a Firenze solo a giugno. L’affare Kownacki però ha un costo e si aggira intorno a 4 milioni di euro. Intanto Pantaleo Corvino è pronto a piazzare un altro importante colpo in prospettiva. Dopo aver chiuso con il Bari per Scalera e Castrovilli, l’ex ds di Casarano, Lecce e Bologna fa affari con un’altra pugliese, la Virtus Francavilla, club di Lega Pro: è vicino l’arrivo di M’Bala Nzola, francese classe ‘96 sul quale ha messo gli occhi anche il Pescara. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Kownacki – Fiorentina: costi e tempi – 27 gennaio, ore 7.07

Kownacki è un giocatore che in Polonia gode di grande stima, ha poco meno di venti anni ma ha già segnato sei gol in questa prima parte di stagione. La Fiorentina è in pressing per prenderlo e potrebbe far valere le proprie opinioni già dalle prossime ore, definite decisive dai media polacchi. L’affare Kownacki però ha un costo e si aggira intorno a quattro milioni di euro, una bella cifra per un 19enne ma comunque un prezzo contenuto. La Fiorentina ha intenzione di chiudere subito per lui e di impostare l’operazione per giugno.

Kownacki – Fiorentina: parla l’agente

Kownacki – Fiorentina: le ultimissime notizie. La Fiorentina pesca ancora in Polonia. Dopo aver ingaggiato il portiere Dragowski, il club viola è molto interessato a David Kownacki, attaccante classe 1997 del Lech Poznan e dell’Under 21 polacca. Secondo “Sky Sport” sono già stati avviati i primi contatti tra le parti ma l’operazione dovrebbe concretizzarsi a giugno. Queste intanto le parole dell’agente, David Kubacki, a “Sportowefakty“: «La Fiorentina ha presentato un’offerta al Lech e al mio assistito. I viola vogliono fargli firmare un contratto di 4-5 anni e potrebbe andare a Firenze già a gennaio, il giocatore sarebbe molto contento ed è interessato all’offerta. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore».