Koziello: derby Inter - Milan sul calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Koziello: derby Inter – Milan sul calciomercato

Pubblicato

su

inter

Vincent Koziello stuzzica le fantasie dell’Inter, ma in Francia sono convinti che il Milan sia avanti: le ultime di calciomercato sul centrocampista del Nizza, il “nuovo Deschamps”

Vincent Koziello in Francia è considerato l’erede di Didier Deschamps a centrocampo, gioca nel Nizza e ha solamente ventun anni ma in molti lo reputano già da grandissima squadra. L’Inter se n’è accorta ma potrebbe nascere un interessante derby di calciomercato con il Milan per il giovane. Al momento la concorrenza con Cyprien non giova al giocatore, che non gioca titolare come negli anni scorsi e medita l’addio, ma per prenderlo servirà una bella somma.
DERBY DI CALCIOMERCATOTrenta milioni di euro è il prezzo che ha fatto il Nizza, prendere o lasciare. In realtà sia l’Inter che il Milan vorrebbero scendere a patti coi francesi per il transalpino e nelle prossime settimane potrebbero esserci novità. Koziello comunque piace a entrambe – scrive Mercato365 -, con il Milan leggermente avanti anche se l’attuale situazione societaria del Diavolo non è delle migliori per chiudere un affare di questo genere.