Krychowiak o Biglia per il Milan: il PSG apre al prestito oneroso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Krychowiak o Biglia per il Milan: il PSG apre al prestito oneroso

Pubblicato

su

Krychowiak

Il Milan non si ferma. Caccia grossa a centrocampo. E’ lotta a due tra Krychowiak e Biglia. Il PSG apre al prestito oneroso per il polacco. Le ultimissime notizie – 13 giugno, ore 15.10

Il Milan continua a seguire Grzegorz Krychowiak del Paris Saint-Germain. Il calciatore non rientra nei piani del club parigino che avrebbe aperto alla cessione. L’ex Siviglia non ha convinto e cerca una nuova sfida per rilanciarsi. Il Milan è sulle sue tracce e secondo le ultime indiscrezioni il PSG avrebbe aperto al prestito oneroso del calciatore, ipotesi gradita in casa rossonera. Biglia resta il preferito ma il polacco del PSG prende quota.

Krychowiak o Biglia per il Milan: il polacco però ha un ‘difetto’ – 13 giugno, ore 8

Il Milan ha ingaggiato Andrè Silva, centravanti ex Porto, tratta Kalinic e pensa a Borja Valero della Fiorentina. Lo spagnolo della Fiorentina però potrebbe essere la nuova mezz’ala del centrocampo, con Krychowiak o Biglia a fare da schermo davanti la difesa e con Kessiè a completare il reparto. Una vera e propria rivoluzione quella milanista! Il Milan ha l’accordo con Biglia, centrocampista della Lazio, e ha anche l’intesa con i laziali ma ingaggerà il Principito solo se nel pacchetto verrà inserito Keita che ha un accordo con la Juve e, per il momento, ha detto di no ai rossoneri. Ecco che torna in ballo Krychowiak, centrocampista classe 1990 del Paris Saint-Germain. Il polacco ha caratteristiche diverse dall’argentino, è più fisico e meno tecnico. Il Milan per lui non è disposto a spendere troppo ma lo considera un’al­ternativa interessante. Ieri i rossoneri hanno incontrato il ds del PSG e nell’incontro si è parlato anche del futuro dell’ex Siviglia. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.