2014
L’Arsenal prepara due colpi: vicini Khedira ed Eto’o
I Gunners si preparano ad affondare il colpo per il centrocampista del Real Madrid, mentre Eto’o sembra allettato dalla proposta
ARSENAL CALCIOMERCATO KHEDIRA REAL MADRID ETO’O – L’Arsenal è pronto per sparare i botti di questo calciomercato. Dopo gli arrivi di Alexis Sanchez dal Barcellona, Debouchy e Ospina, ecco che i Gunners stanno per piazzare altri due colpi davvero incredibili. Il primo nome è quello di Sami Khedira, centrocampista del Real Madrid che sarebbe ben lieto di giocare a Londra, sponda Arsenal. L’agente del calciatore è atteso in Inghilterra la prossima settimana per definire il trasferimento del suo assistito su una base di 13 milioni di euro.
CILIEGINA SULLA TORTA – Ma la vera sorpresa potrebbe essere un’altra. Con l’affare Manolas in via di definizione, Wenger potrebbe sorprendere tutti con l’ingaggio di Samuel Eto’o. L’attaccante è stato cercato anche da Liverpool ed Everton, ma i due club non sono sembrati abbastanza convinti dell’affare, così il camerunese adesso vuole solo l’Arsenal. L’ingaggio di Eto’o sarebbe davvero incredibile per l’Arsenal, che per questa stagione vuole avere una squadra che possa competere per il titolo di campione della Premier League.