Roma-Mahrez: il giocatore non convocato in amichevole, ma un indizio social spaventa i tifosi... - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma-Mahrez: il giocatore non convocato in amichevole, ma un indizio social spaventa i tifosi… – FOTO

Pubblicato

su

Mahrez

Riyad Mahrez non convocato dal Leicester per l’amichevole contro il Burton – 1 agosto, ore 15,15

Riyad Mahrez non figura tra i convocati per l’amichevole che il Leicester affronterà stasera contro il Burton. Dopo aver giocato titolare nell’amichevole contro il Wolverhampton, l’algerino non rientra tra gli ultimi convocati dell’allenatore delle ‘Foxes’ Craig Shakespeare. La sua permanenza a Leicester è ormai improbabile, la Roma aspetta fiduciosa.

Riyad Mahrez è l’obiettivo numero uno della Roma ma il Leicester non fa sconti. Ora è guerra di nervi – 1 agosto, ore 9.05

Per Mahrez non è più una trattativa, bensì una guerra di nervi. Dall’Inghilterra fonti vicine al Leicester fanno sapere che la trattativa non è più vicina alla chiusura e si sarebbero inserite altre squadre. Di sicuro, nonostante gli indizi dai social, l’algerino se ne andrà via dalle Foxes perché la rottura tra club e giocatore non sembra sanabile, però il Leicester vuole farsi pagare, eccome. Sono giorni decisivi e il club britannico sembra giocare un po’ con la valutazione del calciatore, scrive La Gazzetta dello Sport. Tra l’altro si entra in clima Premier League e quindi bisogna chiudere alla svelta. Monchi ci crede, ma la trattativa è sempre ferma.

Affare Mahrez: l’indizio social che spaventa i tifosi

Riyad Marhez e la Roma: una trattativa infinita. I giallorossi sono a caccia di un esterno mancino d’attacco e non è un mistero ormai che l’obiettivo numero uno del ds Monchi sia l’algerino del Leicester. Dal canto suo però il club inglese continua a smentire una sua imminente partenza e oggi sull’account Instagram delle foxes è apparsa una foto di Mahrez sorridente ed in posa con la terza maglia del Leicester. Un indizio sul suo futuro o pretattica? Sicuramente nelle ultime ore la trattativa ha subito una battuta d’arresto. L’ultima offerta presentata dalla Roma continua a non soddisfare le richieste degli inglesi ma ci sono ancora spiragli per trattare.

Il Leicester valuta il giocatore oltre 40 milioni di euro mentre Monchi si è spinto fino a 32-35 più bonus per un totale di circa 38 milioni di euro. Gli inglesi, che non hanno bisogno di fare cassa, continuano a restare sulle loro posizioni mentre i giallorossi contano sulla volontà del giocatore di lasciare la Premier League. Continuano a circolare voci di un’imminente chiusura ma è più probabile che qualcosa si possa muovere entro la prossima settimana. In ogni caso la Roma sta monitorando altri profili: Berardi e Suso osservati speciali.

 

 

https://www.instagram.com/p/BXNe-1NFjk-/?taken-by=lcfc&hl=it