Lacazette alla Juventus, Aulas: «Contatti con i bianconeri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lacazette alla Juventus, Aulas: «Contatti con i bianconeri»

Pubblicato

su

europa league lacazette napoli

Alexandre Lacazette, attaccante del Lione, è finito nel mirino di numerosi club, tra cui la Juventus. La conferma arriva dal presidente Aulas

Nome nuovo per il mercato della Juventus. I bianconeri starebbero cercando una nuova punta e avrebbero messo gli occhi su Alexandre Lacazette, uno dei gioielli dell’Olympique Lione. Il club francese ha numerosi talenti in vetrina, tra cui Tolisso e Lacazette, ed entrambi interessano alla Juventus. Difficile, se non impossibile, immaginare un trasferimento dei due o di uno dei due a gennaio ma ogni discorso potrà essere rimandato al mercato estivo.
LACAZETTE ALLA JUVENTUS: LA CONFERMA DEL PRESIDENTE AULAS – E’ stato il presidente del Lione Jean-Michael Aulas, intervenuto a “Radio Rmc” a svelare l’interesse concreto dei bianconeri per Lacazette: «Ci hanno offerto fino a 70 milioni per il nostro giocatore, dopo i 40 che aveva offerto il West Ham l’anno scorso. E tra i club interessati c’è anche la Juventus. Preferiamo non cedere il giocatore a gennaio nonostante i contatti avuti con alcuni club. Non c’è alcun accordo per l’estate ma sicuramente riceveremo nuove offerte». Oltre alla Juventus, sul bomber 25enne del Lione, autore di 13 gol in 14 partite di Ligue 1, ci sono anche Atletico Madrid e Arsenal.