Lazio, l'agente di Milinkovic-Savic: «Offerte da 50 milioni ma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, l’agente di Milinkovic-Savic: «Offerte da 50 milioni ma…»

Pubblicato

su

milinkovic-savic

Milinkovic-Savic è stato uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato. Tante squadre su di lui ma il procuratore giura fedeltà alla Lazio

Uno dei pezzi forti della Lazio della scorsa stagione è stato Sergej Milinkovic-Savic che a suon di gol e prestazioni ha trascinato i biancocelesti al quarto posto e in finale di Coppa Italia, poi persa contro la Juventus. Vista la caratura e il rendimento del giocatore serbo, molti club si sono fatti avanti per assicurarsi le sue prestazioni e strapparlo alla Lazio. In Italia proprio i bianconeri sembravano quelli più vicini ma interessamenti arrivavano anche dall’estero.

La conferma arriva dal suo procuratore Mateja Kezman che ha parlato così riguardo al futuro del suo assistito: «o ricevuto alcune offerte enormi, superiori ai 50 milioni di euro, nelle ultime settimane, ma come abbiamo concordato con il club al momento della firma del nuovo contratto di Sergej, non e’ in vendita questa estate. Lui e’ molto felice alla Lazio e vuole aiutare la squadra a lottare per centrare un posto in Champions League nella prossima stagione! Poi nella vita non si puo’ mai sapere cosa accadra’ in futuro al 100%…Non abbiamo alcuna fretta: il ragazzo sta bene alla Lazio, sta crescendo e mister Inzaghi ha fatto grandi cose per lui.Sergej ama i tifosi, i compagni e tutta la gente che fa parte della societa’. Ha solo 22 anni e ci aspettiamo che il prossimo anno faccia grandi cose con la maglia biancoceleste».