Lampard abbassa l'asticella: «Noi i più forti? Ma quando mai»
Connettiti con noi

Chelsea

Lampard abbassa l’asticella: «Noi i più forti? Ma quando mai» – VIDEO

Pubblicato

su

Lampard

Il tecnico del Chelsea Frank Lampard ha cercato di ridimensionare la sconfitta sul campo dell’Everton. Ecco le sue parole in conferenza stampa

Il tecnico del Chelsea Frank Lampard ha cercato di ridimensionare la sconfitta sul campo dell’Everton. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

GIOCATORI GIOVANI – «Magari per qualcun altro poteva essere importante, ma di certo non è mai stato così per me. Leggo che abbiamo la squadra più forte del campionato, ma onestamente non capisco. Ci sono squadre che hanno vinto tantissimo negli ultimi tre o quattro anni con fior di giocatori sparsi tra di loro, ali da 30 gol a stagione, attaccanti da 20 o 30 reti, gente che ha vinto campionati e Champions League. Chiaramente noi non li abbiamo. Noi abbiamo giocatori giovani, qualcuno ha già vinto ma per altri questa è la prima esperienza in questo torneo. Così come alcuni giocatori che hanno giocato in Championship o in prestito negli ultimi due anni. Noi al momento siamo ancora work in progress e serata come quella di oggi possono capitare. Chiaramente non mi fa piacere, ma la nostra sfida è questa, scrollarcela di dosso e tornare più forti di prima giovedì».