L'Arsenal di Wenger rifila 3 sberle al Chelsea di Conte - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

L’Arsenal di Wenger rifila 3 sberle al Chelsea di Conte

Pubblicato

su

conte chelsea

L’Arsenal di Wenger rifila 3 sberle al Chelsea di Conte I Blues in campionato non vincono da un mese. Brutta sconfitta in casa dell’Arsenal

L’Arsenal di Wenger rifila 3 sberle al Chelsea di Conte. Non è un buon momento per la formazione allenata dall’allenatore italiano. I maligni vociferano di un Abramovich già stufo dell’allenatore ex Juventus e la sconfitta odierna contro i Gunners sicuramente non avrà fatto piacere al patron dei Blues.

LA PARTITA – Bella e meritata vittoria per gli uomini di Arsene Wenger che hanno disputato un grandissimo primo tempo chiudendo la pratica del derby londinese già dopo 45 minuti. All’11’ è Sanchez a sfruttare un errore in disimpegno di Cahill e a beffare Courtois con un delizioso pallonetto. Dopo il gol del vantaggio inizia un vero e proprio Arsenal-show. Al 14′ i Gunners gestiscono il pallone e con 8 passaggi arrivano al gol firmato da Walcott che manda in porta il pallone servitogli da Bellerin. Il Chelsea prova a rimediare ma lascia spazio alle ripartenze dei padroni di casa che al 40′ con Ozil chiudono la sfida sul definitivo 3-0. Arsenal terzo, Chelsea ottavo. I Blues di Conte non vincono in Premier da fine agosto: dopo il successo con il Burnely è arrivato il 2-2 con lo Swansea, e le due sconfitte con Liverpool e Arsenal.