2015
Latina, Maietta: «Questione stadio? Nessun abuso»
Il copresidente dei nerazzurri fa chiarezza sulla posizione della società
Il Latina prende posizione dopo le voci circolate negli ultimi giorni circa il presunto abuso in riferimento allo stadio Francioni. A parlare è stato infatti Pasquale Maietta, copresidente del club nerazzurro che ha confermato di usufruire legittimamente dell’impianto grazie alla convenzione in vigore.
IL COMUNICATO – A far chiarezza è il dirigente attraverso un comunicato pubblicato poco fa sul sito ufficiale del Latina. Ecco un estratto della nota: «L’Us Latina Calcio non ricopre alcuna posizione di abuso rispetto allo stadio “Francioni”, di cui invece usufruisce legittimamente in forza di una convenzione che è in vigore in regime di proroga e in attesa di rinnovo».
SCHEMA APPROVATO – Maietta continua: «Preciso anche che il Comune di Latina nell’aprile 2015 ci ha comunicato, attraverso una nota, di avere approvato in giunta comunale lo schema di rinnovo della convenzione ma che a tutt’oggi, i funzionari e i relativi uffici comunali, a distanza di quasi sei mesi, non hanno avuto modo di convocare l’Us Latina Calcio per la stipula».