Lautaro Martinez all'Inter, tifosi scettici: non vogliono un altro Calleri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Lautaro Martinez all’Inter, tifosi scettici: non vogliono un altro Calleri

Pubblicato

su

ausilio inter

Lautaro Martinez non sia il nuovo Jonathan Calleri: i tifosi dell’Inter sono scettici sull’esborso da parte di Ausilio per il prossimo calciomercato

L’Inter si è assicurata Lautaro Martinez, attaccante del Racing Avellaneda. Venti milioni al club argentino più bonus corposi, al giocatore contratto da cinque anni a un milione e mezzo a stagione. Le cifre sono importanti e certificano quanto l’Inter creda nel giocatore, ma tra i tifosi serpeggia lo scetticismo. Martinez ha dimostrato di avere i colpi, ma finora lo ha fatto solamente in Argentina. Sebbene Sampaoli stia pensando di portarlo al Mondiale, il giovane attaccante deve ancora confrontarsi con realtà più impegnative del Sudamerica, per quanto bravo possa essere. I tifosi dell’Inter non vogliono un nuovo caso Gabigol o, addirittura, un nuovo Jonathan Calleri.

Il legame con Calleri è incredibile, visto che proprio lui dovrebbe andare a prendere il posto di Martinez al Racing. I tifosi dell’Inter ricorderanno Ausilio impegnato nella trattativa col Boca per prenderlo, sembrava tutto fatto e alla fine non se ne fece di nulla. Che fine ha fatto Calleri adesso? Prima è passato al San Paolo, poi al West Ham e ora al Las Palmas, sempre in prestito dal Deportivo Maldonado, la squadra più misteriosa del mondo. Non ha mai sfondato e raramente ha fatto vedere cose buone. I tifosi nerazzurri non vogliono che Martinez sia un bluff, quindi per ora non si scaldano per il suo acquisto. Lasceranno parlare il campo, solo allora si esprimeranno sulla spesa di venti milioni per portare Martinez a Milano.