Lautaro Martinez è dell'Inter, l'agente: «Nerazzurro al 99%» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lautaro Martinez è dell’Inter, l’agente: «Nerazzurro al 99%»

Pubblicato

su

lautaro martinez, argentina

L’attaccante del Racing de Avellaneda è un nuovo giocatore dell’Inter, la conferma del suo agente – 8 febbraio, ore 17.00

L’Inter mette a segno un colpo di mercato in vista della prossima stagione: è fatta per l’arrivo di Lautaro Martinez dal Racing de Avellaneda. Il giovane attaccante argentino, battezzato da Diego Milito, rinforzerà l’attacco nerazzurro e la conferma è arrivata anche dal suo agente Rolando Zarate. Ecco il commento del procuratore ai microfoni di Radio La Red: «L’operazione si chiuderà per una cifra vicina ai 25 milioni di dollari. E’ tutto apparecchiato, al 99% sarà dell’Inter».

Accordo per Lautaro Martinez: tutti i dettagli

L’Inter, con un vero e proprio blitz del ds Piero Ausilio in Argentina, ha bloccato Lautaro Martinez, promettente attaccante del Racing de Avellaneda. Il talento argentino, classe 1997, sbarcherà a Milano in estate. Il blitz del direttore sportivo interista è stato fondamentale per la buona riuscita dell’operazione. La base dell’accordo che Ausilio ha riportato a Milano è di 20 milioni di euro più bonus. Il presidente del club argentino ha parlato di inserimenti di Juventus e Milan ma in realtà i due club non hanno mai affondato il colpo e non hanno effettuato alcuna manovra di disturbo.

Sul giocatore c’erano invece Real Madrid e Atletico Madrid. Lo stesso Lautaro ha ammesso di aver parlato con il Cholo Simeone. Il lavoro di Zanetti e dello stesso Diego Milito, ex Inter ed attuale segretario tecnico del club argentino, è stato decisivo. Il ds Ausilio è tornato dall’Argentino con una bozza di accordo per Martinez. Nei prossimi giorni arriveranno le firme. Lautaro concluderà la stagione nel Racing de Avellaneda e in estate si unirà all’Inter. Sarà l’erede di Icardi? Difficile dirlo. Intanto l’Inter pensa al futuro: è fatta per Lautaro Martinez.