Lautaro Martinez all'Inter. Il presidente del Racing: «Ecco quando si chiude» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lautaro Martinez all’Inter. Il presidente del Racing: «Ecco quando si chiude»

Pubblicato

su

lautaro martinez, argentina

Il centravanti del Racing de Avellaneda, Lautaro Martinez, è vicinissimo all’Inter. Ecco le parole del presidente Blanco

Ormai manca solo l’ufficialità ma Lautaro Martinez può già essere considerato un nuovo giocatore dell’Inter. Il lavoro di Ausilio e Sabatini è stato mirato e tempestivo: i nerazzurri hanno anticipato Atletico Madrid e Real Madrid e hanno trovato l’intesa con il Racing de Avellaneda grazie anche all’intercessione di due argentini, Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter che ha parlato con il giocatore, e di Diego Milito, segretario tecnico del Racing de Avellaneda.

Victor Blanco, presidente del club argentino, ha parlato a “La Oral Deportiva” commentando il trasferimento di Lautaro in nerazzurro: «La cessione verrà conclusa entro un mese. L’accordo? Il nostro club avrà un 10% sulla futura rivendita e se l’Inter dovesse inserire una clausola di 120 milioni di euro a noi andrebbero 12 milioni di euro. Lautaro era conteso anche dal Real Madrid ma sicuramente all’Inter avrà più possibilità di giocare. Stiamo cercando di tenerlo fino a dicembre, ma oggi l’accordo è che rimanga solo fino a giugno».