Lautaro Martinez conferma: «Inter? Quasi tutto sistemato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lautaro Martinez conferma: «Inter? Quasi tutto sistemato»

Pubblicato

su

lautaro martinez, argentina

Le dichiarazioni della punta Lautaro Martinez sul prossimo trasferimento all’Inter. Le parole dell’attaccante argentino del Racing con la Nazionale

Lautaro Martinez dà più di una conferma al suo probabile trasferimento all’Inter in estate. L’attaccante argentino del Racing de Avellaneda ha confermato che ormai è quasi tutto definito tra le due società per l’accordo finale. Lautaro Martinez si trova attualmente con l’Argentina di Sampaoli dopo la convocazione a furor di popolo per le due amichevoli contro Italia e Spagna. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’attaccante in aeroporto ai cronisti argentini: «Prossimo trasferimento all’Inter? Quasi tutto è stato sistemato, ci sono ancora dei dettagli da limare. Ma quando tornerò in Argentina ci sarà un incontro con il mio rappresentante e si sistemerà tutto».

Prosegue e conclude Lautaro: «Come giocare serenamente sapendo che andrò via dal Racing? Adesso il mio unico pensiero deve essere per il Racing, devo dare il cento per cento e continuare a lavorare sodo per gli interessi del club. Convocazione con la Seleccion? E’ arrivato tutto così in fretta, sono un po’ sorpreso e molto felice. Non vedo l’ora di incontrare tutto il gruppo, questo è quello che ho sognato, sarò a disposizione di Sampaoli per qualsiasi evenienza».