2012
Lazio, Agostinelli: “Col Panathinaikos senza umiltà”
LAZIO AGOSTINELLI PANATHINAIKOS ZARATE – L’ex centrocampista della Lazio, Andrea Agostinelli, non è stato tenero nei confronti della sua ex squadra commentando la partita di ieri in Europa League.
Ai microfoni di RadioSei Agostinelli ha parlato così: “La Lazio di ieri non mi è piaciuta, non ha avuto umiltà, cattiveria, determinazione, insomma non era la solita Lazio. E questo è un aspetto fondamentale, perché questa squadra non deve smarrire lo spirito di questi primi mesi. E’ un vero peccato perchè avrebbe vinto senza difficoltà, anche perché i greci si sono dimostrati avversario modesti“.
Poi il discorso di Agostinelli vira su uno dei “casi misteriosi” di casa Lazio: “Zarate? Mi sembra un giocatore che ha paura di fare anche le cose più semplici. Ieri era evidente che si spaventasse a tentare un dribbling, un tiro“.
Poi sul match di domenica contro la Fiorentina: “I viola sono una squadra simile alla Lazio per tipologia di gioco. Le assenze di Roncaglia e Pizarro saranno un vantaggio per la Lazio“.