Lazio attenta, Szymanski e Kokcu calciano bene! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppe Europee

Lazio attenta, Szymanski e Kokcu calciano bene!

Pubblicato

su

Nel match di stasera in Europa League la Lazio dovrà stare attenta al Feyenoord, ma soprattutto ai tiri di Szymanski e Kocku

Stasera Feyenoord-Lazio decide il futuro della squadra di Maurizio Sarri in Europa League. Chi ha visto la gara dell’andata non sarà stato particolarmente impressionato dalla squadra olandese. In realtà, quella è stata la peggiore gara della squadra, che in Eredivisie si sta ben
comportando. E tra le qualità che ha maggiormente e alle quali i biancocelesti dovranno stare molto attenti ci sono le conclusioni da fuori. Ecco i due giocatori da marcare stretti.

SZYMANSKI – In Eredivisie, contro i Go Ahead Eagles, ha inventato un gol capolavoro dalla lunghissima distanza: ha ricevuto palla, si è girato e dai 30 metri l’ha messa di collo sotto la traversa. Da celebrare meno il tiro finito in rete con l’Az Alkmaar perché è stata molto evidente la papera del portiere Verhulst.

KOKCU – Di lui si è parlato molto per il rifiuto a indossare la fascia dai capitano con i colori arcobaleno. Il turco ha buona mira. Lo si è visto nel derby con lo Sparta, quando ha finalizzato un’azione di pressing della squadra con un interno a giro rasoterra dal limite. Bello anche il gol sul campo del Psv, nato da una finta improvvisa e forse improvvisata, anche se aiutato da una deviazione.