Lazio, bonus ingaggio per Immobile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, bonus ingaggio per Immobile

Pubblicato

su

immobile lazio

La Lazio guarda al futuro e lavora ad un bonus ingaggio per Immobile. L’equazione di Ciro sarà tanti gol, tanti guadagni

La dirigenza biancoceleste stuzzica la fame di gol del suo bomber con un bonus ingaggio per Immobile. Stando a quanto emerge dalle colonne de Il Corriere dello Sport, l’attaccante, programmato per segnare, più gol farà e più guadagnerà in base al contratto firmato a luglio. Ciro, in questo 2017, punta alla qualificazione in Champions League, ma anche quella in EL andrebbe bene. Vuole diventare il massimo cannoniere della Serie A e superare quota 20, per far scattare il bonus più corposo concordato in estate con Tare e Lotito.
BONUS INGAGGIO PER IMMOBILE: I NUMERI DI CIRO – Le 20 marcature gli assicurerebbero uno stipendio complessivo pari ai 2 milioni, per ora è fermo a quota 9. L’ultima gioia risale al 30 ottobre, in occasione di Lazio – Sassuolo. Da quel momento in poi ben 7 gare senza esultare, tanti, troppi, per un bomber di razza come lui. Ma Immobile del gol non ne fa un’ossessione, anzi mantiene la serenità e aspetta il Crotone come sua vittima sacrificale. Ci sta che non abbia trovato la via dei pali, visto il suo gioco dispendioso che lo porta a sbagliare qualche volta di troppo dinnanzi al portiere avversario. Ma il gol arriverà, come il bonus.