Lazio, Candreva: "Sogno un gol nel derby, la Nazionale..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Lazio, Candreva: “Sogno un gol nel derby, la Nazionale…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

candreva ifa

LAZIO CANDREVA PALERMO ROMA NAZIONALE – Un gol per prendersi definitivamente la Curva Nord quello siglato da Antonio Candreva, centrocampista della Lazio, nello scorso match disputato contro il Palermo e terminato per 3-0. Candreva, ex calciatore della Juventus, sta entrando sempre più nel cuore dei tifosi biancocelesti, come ha dimostrato la corsa verso la curva Nord laziale dopo il 2-0 siglato sotto una pioggia battente. Oggi, il calciatore, intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Quella corsa sotto la Nord l’ho fatta istintivamente, la mia gioia per il gol era davvero tanta. Il gol? Mi sono accentrato dopo l’assist di Hernanes, ho provato il tiro e sono stato anche un pò fortunato visto che il destro è andato a finire sotto l’incrocio dei pali”. 

“Problemi di ambientamento all’inizio? Non era facile, giocavo male ma i compagni e il mister mi hanno sempre sostenuto. Ho pensato anche di non farcela ma da adesso lavorerò per essere un punto di riferimento. Mi sento sempre più affezionato a questi colori.”

“Petkovic? Il tecnico ci ha fatto svolgere un grandissimo lavoro, con lui lavoriamo sempre con il sorriso. Speriamo di arrivare fino in fondo, lavoriamo partita dopo partita per migliorare e scenderemo in campo ogni volta per vincere la partita. Siamo la Lazio.”

“Lazio sottovalutata? Meglio così, non so perché non veniamo considerati una grande squadra, ma noi dobbiamo invece averne la consapevolezza.”

Rocchi? Tommaso, il capitano, non si tocca. E’ il punto di riferimento per ogni calciatore all’interno dello spogliatoio.”

“La Nazionale? Se non sono stato ancora chiamato vorrà dire che non è ancora arrivato il momento giusto. Per adesso l’importante è fare bene con la Lazio, poi se in futuro dovesse arrivare la Nazionale sarebbe un sogno che si realizza”.

“Il sogno? E’ un sogno che coltivo da tempo: un gol nel derby, sarebbe bellissimo”.