Lazio, Lotito: «Quanto costa Milinkovic? Non siamo al supermercato!»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Lotito: «Quanto costa Milinkovic? Non siamo al supermercato!»

Pubblicato

su

Lazio Lotito

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato della possibilità di intervenire sul mercato a gennaio per rinforzare la squadra

Claudio Lotito, intervenuto a Tiki Taka, ha parlato sia di entrate sia di uscite in vista dell’avvicinarsi del mercato invernale. Ecco le dichiarazioni del numero uno della Lazio.

CLICCA QUI PER L’INTERVENTO INTEGRALE DI LOTITO

 «Rinforzare la squadra non può significare svilire le qualità dei giocatori che abbiamo. Prendo ad esempio Correa, Caicedo e anche altri. Soprattutto i giocatori stranieri non si adattano facilmente, serve un periodo di assestamento. Luis Alberto oggi viene osannato da tutti, ma prima veniva criticato. Dopo 15 anni di presidenza alla Lazio penso di aver acquisito un minimo d’esperienza basata su logiche diverse. Basta vedere alcune squadre che, nonostante l’organico, non hanno raggiunto buoni risultati. La società è sempre pronta e sempre lo sarà. Ma bisogna fare le cose che servono, non facciamo la collezione delle figurine Panini. Ci si porrà il problema. Quanto costa Milinkovic? Non stiamo al supermercato che paghi uno e prendi due. Milinkovic è un patrimonio della società che sta bene dove sta, nessuno l’ha messo mai in vendita».