Lazio, Lotito: «Sul mercato niente regali. Il ricorso sull'indice di liquidità...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Lotito: «Sul mercato niente regali. Il ricorso sull’indice di liquidità…»

Pubblicato

su

Lotito

Claudio Lotito ha parlato a margine dell’evento “Uniformi & Casacche”. Ecco le dichiarazioni del presidente della Lazio

Claudio Lotito ha parlato in occasione dell’evento “Uniformi & Casacche”. Le parole del numero uno della Lazio riprese dal Messaggero.

EVENTO – «Come presidente della Lazio era mio dovere essere presente perché la Lazio rappresenta tanti anni di passione dei propri tifosi dal 1900. Siamo la prima squadra del capitaleAbbiamo dato un tributo di sangue nelle varie situazioni belliche. La mia presenza un atto dovuto, oltre che un piacere e un orgoglio di poter rappresentare questi colori anche all’interno di un sistema militare che è stato un vanto della nazionale e per il quale, come dicevo, hanno dato un forte tributo, anche di sangue, i nostri campioni».

INDICE DI LIQUIDITA’ –«Ricorso della Figc respinto? Non faccio commenti».

MERCATO – «Mercato? Non si fanno regali, si organizza una squadra che sia più competitiva di quella dello scorso anno. Abbiamo avuto un periodo d’assestamento con una guida tecnica e un assetto tattico completamente diverso. Stiamo costruendo la squadra all’insegno di quello che è il nuovo assetto tecnico e con la possibilità di poter competere alla pari con tutti».

CONTINUA SU LAZIONEWS24