Lazio, Luis Alberto torna in gruppo, ma il rinnovo è in stand-by
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Luis Alberto torna in gruppo, ma il rinnovo è in stand-by

Pubblicato

su

Luis Alberto

Luis Alberto torna in gruppo, ma per quanto riguarda il suo rinnovo con la Lazio Lotito ha scelto di mettere in pausa le trattative

Come riporta il Corriere dello Sport oggi Luis Alberto tornerà in gruppo: il Mago sarà in gruppo con il resto della squadra. Lo spagnolo chiederà per prima cosa scusa a Sassi e al resto della squadra. Oltre alle scuse però, ribadirà i motivi del suo ammutinamento, che reputa corretti e per il quale sostiene di avere ragione.

Per risolvere l’ultimo caso, ieri si sono intensificati i contatti tra i suoi agenti e la Lazio, con l’obiettivo di sistemare tutto anche questa volta. In serata Lotito ha ricevuto i procuratori ed è stato trovato prima di tutto il punto d’incontro per quanto riguarda il ritorno del giocatore in gruppo. Per quanto riguarda il discorso rinnovo, però, tutto è rimasto congelato. E in questo caso la decisione non è stata di Luis Alberto, ma del presidente della Lazio. Una sorta di punizione per quanto accaduto, uno stand-by momentaneo per valutare il comportamento del Mago nelle prossime settimane e poi riproporre la proposta quando si saranno rasserenati definitivamente gli animi.