Lazio-Mendes al lavoro: ecco tutti i nomi per l'estate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Mendes al lavoro: ecco tutti i nomi per l’estate

Pubblicato

su

mbappè monaco

Lazio – Mendes, binomio vincente? I biancocelesti si apprestano a collaborare nuovamente con il super-procuratore portoghese in vista della prossima sessione di calciomercato estivo: ecco tutti i possibili nomi in ballo

Tanti nomi, tante possibilità, ma occorre procedere prima con ordine. La Lazio, nel corso delle ultime due sessioni di calciomercato, ha messo in piedi una proficua collaborazione di mercato con il super-procuratore portoghese Jorge Mendes (agente tra gli altri di José Mourinho e Cristiano Ronaldo). Tramite lui la scorsa estate è arrivato il difensore Wallace dal Braga ed in inverno è partito invece Anwar El Ghazi (che Mendes ha portato al Lille). Adesso, in vista della prossima estate e soprattutto delle possibili cessioni biancocelesti (quasi sicura quella di Keita Baldé, che non ha rinnovato il proprio contratto, molto probabile invece quella di Stefan de Vrij, che ha offerte importanti dall’estero), potrebbe essere proprio Mendes a muovere i fili in entrata tramite alcuni dei giocatori che, direttamente o indirettamente (per rapporto diretto con i club in cui militano attualmente) arriverebbero alla Lazio. Il Corriere dello Sport stamane mette in fila alcuni dei possibili prospetti, ordinati per reparto, a cui la Lazio con Mendes potrebbe dare l’assalto in vista del calciomercato estive: ecco i loro nomi.

Lazio: Tiquinho Soares, Mbappé, Lemar e Neves

Per quanto riguarda l’attacco in casa Lazio previsto l’arrivo di una punta (Filip Djordjevic rimane in rampa di cessione): il nome di Francisco Tiquinho Soares, giocatore arrivato a gennaio al Porto dal Vitoria Guimaraes e già autore di ben 4 gol in 3 partite, è molto vicino a Mendes e piace, ma occhio al suo contratto che è in scadenza soltanto nel 2021. L’opzione numero due allora è quella che porta a Kylan Mbappé del Monaco, giocatore 18enne appena esploso quest’anno che è valutato però già ben 15 milioni di euro. Per quanto riguarda le ali, ci sarebbero i nomi di Thomas Lemar (anche lui del Monaco), così come Zakaria Bakkali, giocatore belga di origine marocchina del Valencia. Capitolo difesa: si fa il nome di Jemerson (Monaco), mentre per il centrocampo occhi puntati su altri due giocatori vicini a Mendes, ovvero Danilo dello Standard Liegi e Ruben Neves del Porto. Chi di loro potrebbe arrivare?