Lazio, Milinkovic: «A Napoli senza pressione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Milinkovic: «A Napoli senza pressione»

Pubblicato

su

milinkovic-savic lazio

Sergej Milinkovic – Savic, centrocampista offensivo della Lazio, è pronto ad affrontare il Napoli nell’anticipo serale al San Paolo

Simone Inzaghi, in questi giorni, ha tirato più di un sospiro di sollievo, ritrovando alcuni dei calciatori fermi ai box per problemi fisici. Stesso dicasi per Milinkovic che, ai microfoni della sala stampa di Formello, ha toccato vari argomenti: «Napoli? Match difficile, contro un avversario di valore. Ma andremo al San Paolo senza pressione. Finora abbiamo vinto tante partite, sabato dovremo avere il giusto approccio dal primo minuto. Faremo bene: abbiamo un bel gruppo e lo stesso mister ha creato un bel clima all’interno dello spogliatoio. Obiettivi? Attualmente occupiamo la quarta posizione, la cosa certa è che vogliamo vincerle tutte da qui alla fine della stagione».
L’AQUILA VOLA ALTO – Il promettentissimo serbo non si ferma: «Qui sto davvero bene, mi piace. L’obiettivo è arrivare tra le prime 3, quindi tornare in Champions League. Voglio maturare e dare il massimo sia per il club che per i supporters. Inzaghi vuole il massimo dalla squadra: dopo essere arrivato in un momento difficile nella scorsa stagione, in questa sta preparando al meglio ogni aspetto. Dovremo lavorare bene anche in vista di Napoli – Lazio: lo scorso anno beccammo 5 gol, ora giochiamo un calcio migliore. A me piace giocare sulla trequarti, da mezz’ala, invece, non cambia molto se vengo schierato sul lato mancino o su quello opposto».