Lazio-Napoli in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Lazio-Napoli in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Serie A

I biancocelesti di Sarri sfidano i partenopei di Spalletti nel posticipo domenicale serale della 27ª giornata di Serie A: dove vedere Lazio-Napoli

La domenica della 27ª giornata della Serie A 2021/2022 si chiude con il big match fra la Lazio di Sarri e il Napoli di Spalletti. I capitolini di Sarri sono settimi in classifica con 43 punti, i partenopei sono terzi in classifica con 54 punti e in caso di vittoria raggiungerebbe il Milan in vetta alla classifica. Lazio-Napoli: l’attesa sfida si giocherà sabato 27 febbraio 2022 nello scenario dello  con fischio d’inizio alle ore 20.50, con 5 minuti di ritardo per dire no alla Guerra. A dirigere il match sarà il signor Marco Di Bello di Brindisi.

La sfida Lazio-Napoli sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Lazio-Napoli sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Lazio-Napoli è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Riccardo Montolivo. Il pre e post partita dallo Stadio Olimpico di Roma sarà condotto da Giorgia Rossi, che sarà affiancata da Andrea Barzagli e dallo stesso Riccardo Montolivo.

Segui Lazio-Napoli solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Domenica 27 febbraio 2022
Fischio d’inizio: ore 20.50
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Dove vederla in streaming: Guarda Lazio-Napoli solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi