Derby Lazio Roma streaming e probabili formazioni - Serie A
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Lazio-Roma streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Lazio-Roma streaming e probabili formazioni: ecco dove vedere il derby romano valido per il 26° turno della Serie A 2018/2019

Lazio-Roma streaming e probabili formazioni: dove vedere il derby di Roma, gara valida per il 26° turno della Serie A 2018/2019. Sabato 2 marzo alle ore 20,30, allo Stadio Olimpico di Roma, va in scena il derby capitolino numero 172 della storia: di fronte, la Lazio di Simone Inzaghi e la Roma guidata da Eusebio Di Francesco. I biancocelesti sono reduci dal pareggio casalingo col Milan in Coppa Italia e stazionano al sesto posto in classifica con 38 punti (con una gara da recuperare); giallorossi (44) quinti e provenienti dalla vittoria in casa del Frosinone. Nella sfida d’andata, la Roma ebbe la meglio sulla Lazio col risultato di 3-1. Adesso è di nuovo derby, con le due squadre pronte a darsi battaglia per alimentare il comune obiettivo del quarto posto.

Lazio-Roma sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN: la piattaforma, dopo la sottoscrizione di un abbonamento è disponibile su pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile (Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN). La partita sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Mediaset Premium e, a pagamento, per quelli di Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca in diretta della gara sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI LAZIO-ROMA!


Lazio-Roma

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: sabato 2 marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 20,30
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: Olimpico (Roma)
Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni (sez. Bergamo)


Lazio-Roma, probabili formazioni

LAZIO – Inzaghi non può ancora contare sugli infortunati Wallace, Lukaku e Berisha, mentre deve valutare valutare le condizioni di Immobile, affaticato. Sono due infatti i dubbi di formazione per l’allenatore biancoceleste e riguardano l’attacco, dove probabilmente giocheranno Correa e Caicedo. Biancocelesti probabilmente in campo con Strakosha, Bastos, Acerbi e Radu in linea di difesa; nella linea di centrocampo si scaldano Marusic, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic e capitan Lulic. In attacco, sono pronti Correa e Caicedo.

ROMA – Di Francesco non può ancora contare sull’infortunato Under e deve valutare le condizioni di Manolas e Schick. Un paio di dubbi di formazione anche per l’allenatore giallorosso: al centro della difesa la titolarità di Manolas è insidiata da Jesus e Marcano, mentre in mezzo al campo Nzonzi si gioca una maglia con Cristante. Giallorossi previsti in campo con Olsen tra i pali, Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov in linea di difesa; a centrocampo si scaldano Nzonzi e De Rossi. Sulla trequarti spazio a Zaniolo, Pellegrini e El Shaarawy dietro all’unica punta Dzeko.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Caicedo.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA