2013
Lazio, sospetta lesione muscolare per Cana
LAZIO SALVATORI CANA KONKO FELIPE ANDERSON – Il dottor Salvatori, medico sociale della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per fare il punto della situazione sul recupero dei calciatori acciaccati dopo la partita contro l’Udinese. Queste le parole riprese dai colleghi della redazione di LazioNews24.com, canale biancoceleste del nostro network nazionale: « Sospetta lesione muscolare per Cana. Domani sosterrà nuovi esami e ci sarà il responso. Stamattina è arrivato a Formello e ha fatto delle trattative a base di freddo per evitare complicazioni al gemello/polpaccio esterno. Per fortuna sua, non ha una storia negativa dal punto di vista muscolare».
KONKO – «Stasera Konko farà un controllo, comunque siamo fiduciosi che già da sabato possa tornare in campo. Aspettiamo l’esito del controllo per stabilire il percorso in modo più chiaro. Manifesta ancora un po’ di fastidio: aspettiamo stasera, faremo un comunicato».
FELIPE ANDERSON – «Sta seguendo il nostro protocollo e sta andando benissimo, senza problematiche e passi indietro. Sta lavorando tranquillamente, è seguito dallo staff tecnico e medico con il giusto supposto, speriamo di poter incrementare i carichi da qui a poco, sfruttare la sosta x essere pronto per il Chievo».