Lazio: crollo abbonamenti, rebus Djordjevic - Calcio News 24
Connect with us

2015

Lazio: crollo abbonamenti, rebus Djordjevic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

djordjevic lazio esulta gennaio 2015 ifa

Dati allarmanti, ma preoccupano anche le condizioni dell’attaccante

Claudio Lotito ha perso di nuovo i tifosi della Lazio. Più precisamente non ha saputo tenerli accanto. E ora deve sperare in un altro exploit di Stefano Pioli per riportarli a casa, all’Olimpico.

PATRIMONIO UMANO – Siamo punto e a capo: il patron biancoceleste non solo ha alzato i prezzi degli abbonamenti del 10% sul costo intero, ma non ha nemmeno completato il mercato. E ora le sottoscrizioni delle tessere sono in netto calo: a cinque giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti, il dato è allarmante. Sono 12.300 le tessere vendute, il peggiore ad oggi dell’era Lotito. La società, come riportato dal Corriere dello Sport, spera in un’impennata finale, ma la freddezza è generale. Mancano 5 mila abbonati rispetto all’anno scorso. Si è perso, insomma, un patrimonio umano.

PROVE DI FORMAZIONE – Intanto l’allenatore lavora in vista della ripresa di campionato contro l’Udinese: Pioli ha deciso di abbandonare il tridente e pensa di schierare titolare Alessandro Matri in attacco al fianco di Keita. Si attendono nel frattempo indicazioni da Filip Djordjevic: oggi, secondo La Gazzetta dello Sport, sarà sottoposto a nuovi controlli. La sua caviglia sta, infatti, dando più preoccupazioni del previsto.