Lazio, Pioli: «Candreva indisponibile per Napoli» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Lazio, Pioli: «Candreva indisponibile per Napoli»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pioli lazio champions league agosto 2015 ifa

Il tecnico: «Troppi errori, ma vedo grande impegno»

«Napoli, un ricordo bellissimo. Però adesso è il passato e non dobbiamo pensarci più. Quanto siamo lontani da quella squadra? Abbiamo avuto situazioni che ci hanno penalizzato ma ho visto voglia e spirito da parte dei ragazzi per tornare a fare le cose nel modo giusto. Vogliamo ritrovare continuità». Stefano Pioli, alla vigilia della sfida con il Napoli, fa il punto della situazione sulla sua Lazio, reduce dalla beffa europea di Dnipro.

OUT – «Abbiamo perso Candreva per un infortunio alla caviglia – riporta Lazionews24.comVoglio vedere la stessa voglia vista nelle ultime partite, la squadra ha cercato di proporre calcio, ha sofferto, ha stretto i denti. Abbiamo commesso l’errore di credere che la partita fosse finita, mi aspetto uan partita difficile, i nostri avversari hanno tante qualità. Facciamo troppi errori e portiamo a casa di meno. Dobbiamo smetterla di rammaricarci e commettere errori. Avere più determinazione, i risultati arriveranno con le prestazioni. Sono i risultati a dare altri risultati. Se vogliamo abbinarli alla prestazione dobbiamo stare sul pezzo per 95 minuti. Non è mai l’errore del singolo, ma del collettivo».

SINGOLI – A proposito di singoli, Morrison fatica ad inserirsi: «Sinceramente non so cosa si è detto, era tra i convocati per Dnipro, ha una caviglia che gli da fastidio, si era infiammato il tendine. Anche oggi non si è allenato. Dipende dalle sue condizioni- Ancora deve inserirsi ma la non convocazione era solo dal punto di vista fisico. Hoedt? Non mi ha stupito, s’è fatto trovare pronto».