Lazovic: «Siamo pronti, con le big facciamo bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Lazovic: «Siamo pronti, con le big facciamo bene»

Pubblicato

su

lazovic genoa

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova sta per andare in scena la sfida tra il Genoa e la Roma: le ultimissime e le dichiarazioni del genoano Darko Lazovic

Darko Lazovic, centrocampista del Genoa, sarà tra i titolari della sfida con la Roma, stando alle formazioni ufficiali. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia per la diciannovesima giornata di Serie A, l’ultima di andata ma la prima nel nuovo anno solare. Proprio Lazovic ha parlato prima del match e ha dichiarato: «Siamo pronti per una sfida così, d’altronde contro le grandi abbiamo sempre giocato bene e fatto delle belle figure».
GENOA VS. ROMA: PARLA LAZOVIC – Sempre Lazovic prima della partita ha commentato così in zona mista: «Anche oggi vogliamo fare una grande partita, perché nelle ultime quattro partite ne abbiamo perse tre anche se non le abbiamo giocate male, continuando così possiamo fare una bella partita. Spesso metto a segno tanti cross riusciti ma gioco come vuole il mister, spero di poter fare anche di meglio adesso. Dobbiamo dare tutti il cento per cento e anche di più, la Roma è una grande squadra e una delle più forti della Serie A. Noi giochiamo bene e speriamo di poterlo fare anche oggi».