Le reazioni dei nerazzurri dopo il sorteggio - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Le reazioni dei nerazzurri dopo il sorteggio

Pubblicato

su

I giocatori dell’Inter hanno subito commentato il sorteggio di Champions League, che vedrà  i nerazzurri contro il Chelsea negli ottavi di finale.
Il capitano, Javier Zanetti, ha avuto l’avversario che voleva evitare: “Ci è capitato l’avversario più difficile, ma ce la giocheremo alla pari. Una sfida che esalta e che ci esalterà . Ma una cosa alla volta, pensiamo a un avversario per volta, come sempre, prima la Lazio, il campionato, e quando sarà  il momento penseremo al Chelsea – spiega tramite le pagine del sito ufficiale – Un avversario difficile e da rispettre, come tutti. Immagino già  la grande cornice di pubblico, la gente nerazzurra sarà  tutta lì, per sostenerci”.
Intervistato dai microfoni di Inter Channel, è intervenuto anche Samuel Eto’o, il quale ha rispetto per il Chelsea, ma non timore: “Si tratta di certo di un avversario importante, ma dagli ottavi in poi, in partite che prevedono l’eliminazione diretta, non c’è molta differenza tra un avversario e un altro. Tra l’altro, al chelsea giocano molti amici e questo per me sarà  davvero speciale”.
Infine, parla anche il colombiano Cordoba, che pronostica una gara difficile: “Per raggiungere grandi traguardi occorre incontrare grandi avversari, come quando con la Colombia abbiamo vinto la coppa America nel 2001 battendo avversari di prestigio. Una sfida che ci stimola, non c’è dubbio. Siamo pronti ad affrontare questa partita nel modo migliore, per andare avanti in questa competizione”.