Lecce, ds Meluso: «Choupo Moting? Liverani chiede un altro attaccante»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lecce, ds Meluso: «Choupo Moting? Liverani ha chiesto un altro attaccante»

Pubblicato

su

liverani ternana

Il ds del Lecce, Mauro Meluso, ha confermato la richiesta di Liverani di volere un altro attaccante e ha parlato dell’interessamento per Choupo Moting

Nel corso della presentazione di Diego Farias al Lecce, il direttore sportivo del club, Mauro Meluso, ha parlato dell’interessamento per Choupo Moting e delle richieste di Liverani. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: «Farias? Siamo felici perché è stata la prima trattativa condotta per il nuovo anno e siamo riusciti a portarla a termine. Ringrazio anche il suo agente, Mariano Grimaldi. È stato un affare lungo, concluso dai due presidenti. Arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A. C’è comunque un diritto di riscatto». 

«Choupo Moting? L’allenatore ci ha fatto una richiesta ben precisa e ci manca attualmente un attaccante. Farias attacca lo spazio, era un calciatore che mancava nel nostro scacchiere. Abbiamo un allenatore bravo, è il nostro valore aggiunto: ha dato identità di gioco alla squadra, infonde serenità. Speriamo di avergli messo a disposizione una buona rosa. Liverani ci ha chiesto un altro attaccante, durante le trattative tante cose possono cambiare. Stiamo facendo mercato, se ci sarà una buona occasione la coglieremo al volo».