Milan, inizia l'era Leonardo. Caccia al doppio ad, rispunta Braida. Poi il nuovo ds - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, inizia l’era Leonardo. Caccia al doppio ad, rispunta Braida. Poi il nuovo ds

Pubblicato

su

leonardo Antalyaspor

Il nuovo Milan del Fondo Elliott riparte da Leonardo. Piace l’idea del doppio ad con Gazidis e Gandini. Poi il sostituto di Mirabelli

Leonardo riparte dal Milan. Il brasiliano, contestato dalla piazza per il suo ‘tradimento’ all’Inter, firmerà a breve con i rossoneri e sarà il nuovo direttore tecnico rossonero. Leo sta già lavorando per il Milan e nelle ultime ore ha tentato il primo approccio con la Juventus per Gonzalo Higuain. Il suo ingresso nel club sarà ufficializzato a breve (sarà ufficializzato entro metà settimana, possibile annuncio già oggi o domani) ma intanto ha già iniziato il suo lavoro dietro le quinte.

Il Milan cambierà volto in dirigenza e dopo l’addio di Marco Fassone potrebbero arrivare due amministratori delegati. Piace l’idea del doppio ad con Ivan Gazidis, ora all’Arsenal (difficile, non vorrebbe cambiare aria) e Umberto Gandini, ex Milan ora alla Roma, in pole per ricoprire il doppio incarico. Se il Milan non riuscirà a piazzare il doppio colpo, sarà testa a testa, con Giovanni Carnevali del Sassuolo sullo sfondo (si è parlato anche di Michele Uva ma sembra intenzionato a proseguire il suo lavoro in Federazione). Da registrare una telefonata ad Ariedo Braida. Poi sarà la volta del nuovo direttore sportivo che subentrerà a Massimiliano Mirabelli.