L'ex Liverpool José Enrique ce l'ha fatta: «Sono guarito dal tumore»
Connettiti con noi

Liverpool

L’ex Liverpool José Enrique ce l’ha fatta: «Sono guarito dal tumore»

Pubblicato

su

L’ex terzino del Liverpool, José Enrique, dà l’annuncio su Instagram: «Mi ha chiamato il chirurgo, mi ha detto che sono guarito dal tumore»

José Enrique ha vinto la sua battaglia e con un commovente video su Instagram ha annunciato di aver sconfitto il tumore al cervello. L’ex terzino del Liverpool aveva appeso le scarpette al chiodo a soli 31 anni nel 2016-17 per problemi alle ginocchia. Nel 2018 era arrivata la terribile notizia, visto che gli era stata diagnosticata una formazione tumorale celebrale.

Un anno dopo l’ex giocatore spagnolo può liberare tutta la sua gioia per la splendida notizia ricevuta dal chirurgo che lo aveva operato: «Oggi ragazzi ho ricevuto una grande notizia. – ha annunciato José Enrique nel video – Il mio chirurgo mi ha chiamato per informarmi dei risultati degli esami. Ha detto che sono guarito, grazie a tutti per il supporto che ho ricevuto durante tutto questo tempo!».

José Enrique ha giocato in carriera con le maglie di Levante, Valencia, Celta Vigo, Villarreal e Real Saragozza in Spagna, e con quelle di Newcastle United e Liverpool in Inghilterra. Con i Reds ha militato 5 stagioni collezionando 76 presenze complessive e 2 gol e vincendo una Coppa di Lega Inglese.

https://www.instagram.com/p/BwSKMJsBecf/