Infortunio Lichtsteiner: out in Napoli-Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Lichtsteiner: out in Napoli-Juventus

Pubblicato

su

lichtsteiner juventus

Infortunio Lichtsteiner: il calciatore svizzero abbandona il campo al 57′ di Juventus-Crotone. Al suo posto dentro De Sciglio: la nota ufficiale bianconera e i tempi di recupero – 30 novembre

Niente da fare per Stephan Lichtsteiner. Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha dato delle indicazioni sulla possibile presenza dello svizzero contro il Napoli e si è sbilanciato: «Lichtsteiner non ci sarà». Niente da fare dunque per lo svizzero che ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. La Juve, nei prossimi giorni, diramerà un comunicato con i tempi di recupero.

Lichtsteiner, infortunio in Juve-Crotone: il comunicato ufficiale – 27 novembre, ore 16

In Juve-Crotone il terzino destro Stephan Lichtsteiner ha riportato un infortunio che lo ha costretto a chiedere il cambio al 57’. Al suo posto è entrato Mattia De Sciglio, poi in gol trovando la sua prima rete tra i professionisti. Lichtsteiner ha avvertito un problema alla coscia e al momento del cambio zoppicava leggermente. In vista della sfida col Napoli di venerdì, dunque, gli esami strumentali di oggi hanno permesso di stabilire l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero: «Lichtsteiner ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra, da valutare nei prossimi giorni» dice il comunicato ufficiale della Juventus.

Lichtsteiner, infortunio: problema alla coscia sinistra – 26 novembre

Stephan Lichtsteiner, terzino destro della Juventus, ha abbandonato il campo di gioco al 57′ del match contro il Crotone per infortunio. Il giocatore svizzero ha avvertito un problema alla coscia sinistra e al momento del cambio – al suo posto Allegri ha inserito De Sciglio – zoppicava leggermente.

Dalle prime indiscrezioni, Allegri avrebbe sostituito l’ex Lazio per motivi precauzionali, così da non avere problemi in vista del match di Venerdì contro il Napoli.Il calciatore bianconero comunque nelle prossime ore si sottoporrà alle consuete visite mediche, che andranno a stabilire l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero.