Lichtsteiner: a gennaio nuovo intrigo Inter - Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lichtsteiner: a gennaio nuovo intrigo Inter – Juventus

Pubblicato

su

rabiot marotta juventus gaya

Si prospetta per gennaio un affare di calciomercato tra Inter e Juventus: riguarda Stephan Lichtsteiner, che andrà in scadenza e piace molto ai nerazzurri

Stephan Lichtsteiner è un giocatore della Juventus ma potrebbe passare all’Inter nel calciomercato di gennaio stando alle ultime notizie. La Juve reputo lo svizzero un giocatore importante per la propria rosa, anche se sulla fascia destra ci sono sia Daniel Alves che Juan Cuadrado. Il terzino voleva rinnovare con la Juventus ma non si sente al centro del progetto e quindi è rimasto in scadenza, l’Inter potrebbe approfittarne. I nerazzurri ne hanno parlato col fratello-agente e c’è un’apertura per un possibile affare nella sessione invernale.

L’ASSE JUVENTUS INTER – La Juve per l’elvetico ha chiesto dieci milioni di euro, ma a gennaio l’Inter potrà sperare in un forte sconto dato che il giocatore sarà in scadenza di contratto. Al massimo si pensa che i nerazzurri possano farsi avanti e richiedere Lichtsteiner a parametro zero in vista della prossima stagione. Servirebbe un giocatore di esperienza in caso di approdo nell‘Europa che conta e in questa circostanza il bianconero farebbe al caso dell’Inter come riporta Il Corriere dello Sport. A gennaio quindi se ne riparlerà, molto dipenderà da quanto Massimiliano Allegri lo farà giocare.