Liga, 27ª giornata: 1-1 tra Osasuna ed Eibar - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Liga, 27ª giornata: 1-1 tra Osasuna ed Eibar

Pubblicato

su

torino Zaza Valencia

La 27ª giornata di Liga è stata caratterizzata, come accade solitamente, da gol, bel gioco ed emozioni

Liga, 27ª giornata: 1-1 tra Osasuna ed Eibar

Termina 1-1 il posticipo della 27ª giornata di Liga tra Osasuna ed Eibar. Il match ha visto gli ospiti andare in vantaggio nella ripresa al 72′, grazie al goal messo a segno da Kike. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato 7 minuti più tardi, con Kenan Kodro.

Liga, 27ª giornata: Atletico Madrid corsaro a Granada

Nella partita giocata sabato alle ore 20,45 per il 27° turno della Liga, vittoria esterna di misura dell’Atletico Madrid in casa del Granada: la rete decisiva è stata firmata da Griezmann all’84’. ‘Colchoneros’ quarti in classifica, ala quindicesima vittoria stagionale. Granada terz’ultimo, alla sedicesima sconfitta in campionato.

Liga: Malaga – Alaves 1-2

Il Malaga di Marcelo Romero cade in casa contro l’Alaves nel match valido per la 27ª giornata di Liga. Gli ospiti, dopo essere andati in vantaggio all’inizio del match – per poi essere raggiunti al 71′ – hanno trovato la vittoria all’ultimo minuto, grazie alla rete di Edgar Antonio Mendez.

Liga: Siviglia – Sporting Gijon 1-1

E’ proseguita alle 16.15 la 27^ giornata di Liga con il confronto del Sanchez Pizjuan tra Siviglia e Sporting Gijon. E la formazione di Jorge Sampaoli stecca, pareggio per 1-1 che non consente ai Nervionenses di raggiungere il Real Madrid a quota 59. Accade tutto nel primo tempo: subito vantaggio ospite con l’ex Juventus Appelt Pires, golazo di tacco su assist di El Zhar. L’ex Inter Jovetic a fine primo tempo, al 43′, ristabilisce la parità. Gli assalti nella ripresa del Siviglia non portano gli effetti sperati: Real Madrid che resta a -2, Barcellona a -3.

Liga: Valencia – Leganes 1-1

La nuova giornata di Liga, la 27ª, si è aperta con Valencia – Sporting Gijon. I padroni di casa erano reduci da 2 vittorie ed 1 pareggio nelle ultime 5 sfide del campionato spagnolo mentre gli ospiti non avevano mai provato la gioia della vittoria, con 3 sconfitte e 2 pareggi, fermi al penultimo posto in classifica. Anche al Mestalla è terminata in parità: Zaza viene impiegato come terminale offensivo, ma sarà El Haddadi a salvare il risultato a 5 minuti dalla fine, con un potente colpo di testa. Quanto succede prima ha del clamoroso, però: al 55′ rigore per il Valencia per fallo di Vesga ma Parejo si fa parare la conclusione da Ivan Cuellar. Svolta psicologica del match che porterà alla rete di Duje Cop al 60esimo, dopo un rimpallo in area. La partita termina, dunque, 1-1, e il Valencia non può che avere qualcosa da recriminare a se stesso, visto il 59% di possesso palla e le 7 occasioni da gol create.