Ligue 1, i risultati del pomeriggio: Nizza fermato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ligue 1

Ligue 1, i risultati del pomeriggio: Nizza fermato

Pubblicato

su

Nelle partite giocate nel pomeriggio per la 14^ giornata di Ligue 1, pareggio per il Nizza e vittoria esterna per il Saint-Etienne

Vince il Saint-Etienne, pareggia il Nizza. Nelle due partite pomeridiane di Ligue 1, la capolista viene fermata sull’1-1 in casa dal Bastia: nizzardi in vantaggio all’11’ con Plea, raggiunti al 60′ da Crivelli. I rossoneri ritrovano il primo posto solitario, adesso con un solo punto di vantaggio sul Monaco. Il Saint-Etienne torna al successo dopo quattro turni e lo fa sul campo dell’Angers: questi ultimi, dopo aver sbagliato un rigore con Diedhiou al 12′, sono passati in vantaggio cinque minuti più tardi con Pepe. Rimonta della squadra della Loira nella ripresa: a segno Pogba (59′) e Tannane (78′).

POSTICIPO – Questa sera, alle ore 20,45, in campo Lione e Paris Saint-Germain a conclusione del quattordicesimo turno. Le due squadre, in un ottimo momento, si contendono la parte alta della classifica: i parigini, vincendo, aggancerebbero il Monaco in seconda posizione.