Livorno, Capozucca: «Arriveranno rinforzi!» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Livorno, Capozucca: «Arriveranno rinforzi!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

capozzucca cn24

Il ds amaranto rassicura i tifosi: «Completeremo la squadra per la salvezza»

LIVORNO CAPOZUCCA CALCIOMERCATO – I tifosi del Livorno possono stare tranquilli: i rinforzi arriveranno. Parole di Perotti e Capozzucca, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo. Quest’ultimo in conferenza stampa ha parlato del mercato in entrata: 

RINFORZI IN ARRIVO – «Sono venuto qui a Livorno conscio di poter lavorare bene in una piazza calda ed esigente e con un Presidente molto bravo quale è Spinelli. Purtroppo devo constatare di aver trovato qualche difficoltà per aver ricevuto rifiuti da parte di alcuni giocatori a venire in questa piazza. Con offerte alla pari, alcuni giocatori hanno preferito restare in B. Non è una scusa e noi non ci fermiamo di sicuro. Completeremo la squadra, le mie scuse devono essere fatte se questi rinforzi non sono già arrivati prima della Coppa».

SOLO GIOCATORI MOTIVATI«Quello che è certo, è che noi a Livorno vogliamo gente motivata, pronta a lottare non per novanta ma per centottanta minuti, calciatori pronti a sposare la causa ed a uscire dal campo con la maglia mezza. Qui deve venire gente che ha voglia di giocare a pallone, purtroppo abbiamo trovato dei giocatori che cercavano tranquillità e che forse si sono già seduti. Noi faremo una squadra competitiva, per ottenere il nostro obiettivo: la salvezza».