Lotta salvezza: il Benevento riapre tutto, coinvolte 7 squadre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Lotta salvezza: il Benevento riapre tutto, coinvolte 7 squadre

Pubblicato

su

Si scalda la lotta salvezza. La vittoria del Benevento, il ko del Crotone non fanno dormire sonni tranquilli alle altre squadre

Napoli e Juventus stanno facendo un campionato a parte e viaggiano a ritmi forsennati, pronte a sfondare il muro dei 100 punti in una battaglia che avrà un solo vincitore. Lotta avvincente anche in zona Europa ma anche in zona salvezza. La lotta salvezza, con la vittoria del Benevento, e i continui passi falsi delle altre, si fa sempre più avvincente. La formazione di De Zerbi ha gettato in campo anima e cuore e ha ottenuto una fondamentale vittoria contro il Crotone, una delle dirette concorrenti.

Il ko della squadra di Zenga e l’ennesima sconfitta della Spal, ko al San Paolo contro il Napoli, fanno abbassare ulteriormente la quota salvezza in Serie A. Al Crotone sono fatali nuovamente i minuti finali: dal famoso gol annullato a Ceccherini (senza motivo) contro il Cagliari a questo ko a un minuto dalla fine a Benevento ballano 3 punti che alla fine potrebbero risultare decisivi. La lotta salvezza si anima. Il Benevento ha 10 punti, l’Hellas Verona ne ha 16 e con un colpo grosso in casa della Lazio questa sera potrebbe scavalcare la Spal, ferma a 17. Il Crotone ne ha 21 e non può dormire sonni tranquilli proprio come Sassuolo (23 punti, sconfitto ieri a Bologna nel finale), Chievo Verona e Cagliari (25 punti).