Inter su Lucas Lima, ma spuntano due problemi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter su Lucas Lima, ma spuntano due problemi

Pubblicato

su

perisic inter-spal

Lucas Lima e l’Inter: il calciomercato potrebbe dare un nuovo centrocampista a mister Luciano Spalletti. Arriverebbe dal Santos a costo zero, ma certi costi spaventano i nerazzurri

L’Inter ha in mente un colpo dal Santos, un giocatore che accende l’aria di derby. Si tratta di Lucas Lima, accostato spesso negli ultimi tempi anche al Milan. Gioca nel Santos, ha ventisette anni e in Sudamerica viene considerato tra i migliori centrocampista, ma soprattutto ha un costo che fa gola a molte squadre. A dicembre scade il suo contratto con il Santos e l’Inter lo ha messo nel mirino a parametro zero. Il problema riguarda solo la sua nazionalità, perché non è in possesso del passaporto comunitario. Una questione di primaria importanza, dato che l’Inter ha gli slot occupati.

Nonostante le avances del Milan, l’Inter è avanti rispetto ai rossoneri, che paiono aver mollato la presa. Lima è un giocatore che farebbe comodo a Luciano Spalletti ma c’è un fattore da considerare, l’ingaggio. Il costo dello stipendio di Lucas Lima è piuttosto alto e quindi la pista si potrebbe raffreddare. Il brasiliano piace ai nerazzurri ma l’età avanzata, il prezzo dell’ingaggio e il passaporto potrebbero portare a un nulla di fatto. Con buona pace di Spalletti.