Napoli multitasking in attacco: contatti col PSG per Lucas Moura - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli multitasking in attacco: contatti col PSG per Lucas Moura

Pubblicato

su

calciomercato napoli

Il Napoli si mette sulle tracce di Lucas Moura con più forza e prende contatto col PSG e con lo staff del brasiliano: le ultime di calciomercato

È Lucas Moura la prima scelta del Napoli dopo il no di Simone Verdi? Probabilmente sì. Ancora rimane qualche dubbio sul calciomercato degli azzurri, perché la posizione di Gerard Deulofeu va chiarita, ma comunque Lucas sta scalando le classifiche. Serve un esterno d’attacco e, viste le difficoltà ad arrivare a Politano del Sassuolo, allora è Moura uno dei candidati più importanti per i partenopei. Proseguono i contatti con il Paris Saint Germain e con lo staff del brasiliano, ma si è ancora lontani dalla chiusura e, verosimilmente, la matassa sarà sbrogliata solo dopo il fine settimana in arrivo.

Il PSG lo pagò a peso d’oro anni fa e non vuole lasciar andare Lucas per pochi spiccioli. Non ha problemi economici e quindi non è un osso facile con cui trattare. Le parole di Thiago Silva spingono Lucas verso Napoli ma, secondo le ultime notizie, servono ventotto milioni di euro come minimo. Considerando che Maurizio Sarri ha un tridente offensivo ben delineato e che è difficile rubare il posto ai tre là davanti, una cifra simile per Lucas non è un gran biglietto da visita. Moura, però, piace alla capolista in Serie A. Si proverà a forzare la mano.